Post by paichermociblea on Feb 11, 2022 14:21:42 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Sizzle: Master Chef ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Sizzle: Master Chef IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hack dell'oro ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Sizzle: Master Chef 2022 version ▞▞▞
Cooking Sizzle: Master Chef Симулятори fdmt
Interessante in questo momento
Molto carino io darei 9stelle
VOGLIO CHE NON CI SIA NESSUN TIMER PER DIGIUNO PER ME
L'applicazione si blocca regolarmente, è necessario aiuto.
Perché ci vuole così tanto tempo per il download, per favore scarica velocemente la temperatura del mio telefono è alta e ho anche un problema di zero che impiega troppo tempo per il download
Non andare avanti dal 7° livello
ho aspettato troppo a lungo per un nuovo ristorante. penso che lo disinstallerò, mi dispiace.
Gioco fantastico lo consiglio 👍👍
Adoro questa app, lo sostengo molto
Divertiti 🤣
È divertente, lo adoro
Buon gioco finora
Pessimo su pochi livelli il resto non è ancora sbloccato 🤬
Fun fun fun... Come se dovessi solo toccare il cibo da servire.
Molto bella l'app devo dire che è davvero bello
Gioco molto bello divertiti
Amo così tanto questo gioco da farmi venire voglia di giocarci ogni giorno ❤️😃
Cooking Sizzle: Master Chef Симулятори fdmt
Perché è così difficile, sono una ragazza di 10 anni, quindi dopo il 10° livello non posso giocare
Tremendo
Molto divertente
Praticamente impossibile passare al prossimo ristorante senza acquistare
Possono andare
Si blocca di continuo e riavviare perdendo il livello giocato. Disinstalla
Adoro la risposta rapida degli articoli. C'era un gane.i wS simile in riproduzione, ma l'ho disinstallato perché ho dovuto colpire lo schermo diverse volte per far rispondere gli elementi. Nel frattempo il timer era acceso!
Il gioco è davvero bello, ho completato tutti i livelli, sto aspettando i livelli imminenti nella cucina giapponese, ma viene mostrato solo in arrivo
Jeux de fille a jouer.
Ho appena scaricato l'app ma continua a fermarsi ed è fastidioso...😡😡😡😡
Cooking Sizzle: Master Chef Παιχνίδια προσομοίωσης ludq
Cooking Sizzle: Master Chef Παιχνίδια προσομοίωσης ludq
Bellissimo questo gioco!
Questa è una sfida e la adoro
È un gioco davvero divertente, credimi. Ti innervosisci quando il tempo passa e non hai ancora dato da mangiare ai clienti, ma è divertente. Sono ancora al livello 8, quindi sono ancora nel primo ristorante, ma quando arrivi a un livello più alto verso il 17 ottieni un nuovo ristorante. Alla fine finisci con molto ristorante. Lo so perché ho giochi simili.
celice simpatico
Il gioco è eccitante ..ma ehi ..troppe pubblicità
Stesso problema di Rachel devo continuare a giocare allo stesso livello perché quando ho finito non mi permette di premere continua o meglio non fa nulla quando premo il pulsante continua
Contento
Goditi questo gioco e così meraviglioso per rilassarti se come un gioco questo è un esempio di gioco per te super bello
Bella
Che bel gioco non l'ho mai visto WOW! Era un gioco troppo intersecante puoi anche scaricare e giocare a questo gioco sembra davvero buono Ho giocato a più giochi di cucina ma questo è davvero speciale per me 😍😍 Lo adoro
Divertentissimo
Peggiore gioco, molto brutto
Non sono così veloce ma mi piace
Merge Plane Robots - Idle Game ง่ายๆ whs
amo così tanto questo gioco! devi solo guardare gli annunci se vuoi raddoppiare i soldi e se fai una pausa
Sono necessarie più gemme
Il gioco è ok ma funziona 
Non è un buon gioco
La mia unica lamentela con questi giochi di cucina è quando DEVI utilizzare tre clienti in più, non importa quanto velocemente vai o quali potenzia usi. Voglio dire, immagino che debbano fare i soldi.
2👍
Sto amando ogni sua parte. Quindi, finora nessuna pubblicità e adoro la grafica. Continua a farli così.