Post by artancaredi on Mar 5, 2022 4:47:22 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ultimate Car Driving Simulator ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ultimate Car Driving Simulator IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici risorsa infinita ▞▞▞
▞▞▞ Ultimate Car Driving Simulator 2022 version ▞▞▞
Ultimate Car Driving Simulator Rennsport yzys
Non è per niente realistico
Il miglior gioco di auto. Disattiva il wifi senza pubblicità. Vale assolutamente la pena. Non ho nemmeno comprato il premium, ma non dubito che ne valga la pena se vuoi davvero entrare nel gioco. Così tanto divertimento
Il concetto di questo gioco è molto buono e piace per questo, ha anche ottime opzioni come la scelta delle impostazioni grafiche. Tuttavia sto dando una valutazione così scarsa a causa dei suoni del motore (suonano midi e per niente reali) e anche la mappa è un po' piccola
Molto bello e per tutti quello che dicono che le pubblicità son tante basta mettere la modalità aereo
Ultimate Car Driving Simulator Перегони peo
Dovreste aggiungere nuove gare parkour o altro al fine di guadagnare soldi per l'acquisto/ modifica delle auto
FATE L' AGGIORNAMENTO PER FARE LA GARA MULTYPLAYER per il bellissimo resto
E un gioco schifoso
Ultimate Car Driving Simulator रेसिंग myic
Bel gioco, con una buona grafica. l'unico problema è che dopo aver terminato qualsiasi missione, si schiaccia e mi viene voglia di disinstallarlo.
Grandi giochi perché ci sono molte cose buone nel gelo, ha macchine fantastiche e fantastiche personalizzazioni delle auto ed è anche molto facile ottenere denaro
Togliete i lampioni!!! Sono odioso
Ecco perché gli do 2 stelle, è in ritardo come un matto in multiplayer e non posso girare a causa del ritardo. Il gioco non ha una mappa più grande e rendere il multiplayer è stato troppo lungo e quello che risulta essere è questo. Brutto gioco mi dispiace
All'inizio era buono con l'enorme mappa. Ora la mappa è piccola. Si prega di riportare la mappa originale!
sarebbe un cinque stelle ma non salva i progressi. se me ne vado per un po', altre app salverebbero i miei progressi ma questa no. si prega di aggiungere questo all'app.
Non multiplayer, più come robot. Non so perché, ma fa schifo. 😞 Speravo di fare una bella partita oggi...
Nessun commento guardate
Non mi piace che si devono comprare le auto
Ottimo gioco! Graghics, gioco, ecc... il problema è che devi pagare soldi veri per modificare le auto, per favore aggiustalo (la cosa premium) è una fregatura. Quindi altri installeranno questo fantastico gioco. Nota a margine: potresti aggiungere sfide di gara con altre auto, per favore?
Fallire
ciao e grazie per la grazie per il pagamento della fattura in oggetto per un eventuale colloquio conoscitivo presso di voi
un ottimo gioco su cui dedicare del tempo, ma il fatto degli annunci e che se elimini il gioco e poi lo reinstalli sei costretto a rifare tutto il tuo lavoro
Ultimate Car Driving Simulator Lenktynės vty
Bel gioco! La città è molto grande, ottima l'idea delle gare parkour, grafica più che discreta e belle le auto! 👍👍
È un gioco semplice con molte macchine ma mappa noiosa è la stessa mappa ogni volta non cambia nulla ma è un gioco ok controlli semplici musica scadente e grafica sempre terribile come sempre e sì è tutto
Adoro questo gioco ma ci sono alcune cose che devono essere risolte prima quando salti da una rampa a volte ferma semplicemente l'auto sulla rampa in secondo luogo annunci più macchine anche per migliorare i suoni in terzo luogo crea un po' più di mappa mi piace il uno in te gioco fuoristrada, quindi aggiungi che darò cinque stelle vuole che sia risolto.
Non è un brutto gioco nel complesso, ma i controlli sono trrrrrrrraaaaaaaassssssshh. Ho provato a girare in un angolo di 70 gradi e ho fatto un 360!!
Questo gioco è molto brutto
Bel gioco, ma ci sono veramente troppe pubblicità inoltre dopo un pò che giochi diventa abbastanza monotono
Off The Road - OTR Open World Driving Състезателни ylu
Questo gioco è davvero brutto. Non scaricarlo. Prima di tutto, è solo un simulatore di visualizzazione degli annunci. Vai al menu. Anno Domini. Modifica le impostazioni perché l'audio è molto forte. Anno Domini. ecc. Secondo, è davvero noioso. Ho giocato a questo gioco più di un anno fa e non c'è niente di nuovo. Le sfide sono le stesse e la grafica è ancora pessima. Non comprare questo gioco, vuole solo i tuoi soldi. Gli sviluppatori non hanno dedicato tempo a questo gioco ed è solo una fregatura del simulatore di guida automobilistica estrema, con più pubblicità.
Da migliorare
ci sta
Va bene, ma per 1 ci sono troppe aggiunte 2° il mondo è troppo piccolo e per 3 il gioco è sempre difettoso Non sto cercando di essere rood per chiunque abbia creato il gioco, ma mi limito a sbarazzarmi di alcune delle aggiunte e fare è più grande e infine aggiusta i glithes grazie
Mi è piaciuto molto il gioco. Ma i corsi di parkour falliscono continuamente. Inoltre, i corsi di parkour di livello 5 non si caricano nemmeno per mostrare un checkpoint.
Prima che il gioco aggiungesse il premio, potevi aggiungere design e bagliore, ma ora devi pagare $ 4,99 solo per quello. Suggerisco di non acquistare un gioco che prende solo valuta di gioco e la trasforma in quello che vogliono
Questo gioco è troppo lento su dispositivi a basse prestazioni, devi aggiungere un'opzione grafica molto bassa e aggiungere più auto come porche spyder, lambhorghini centenario decappottabile e qualsiasi modello di mclaren, e aspetto le modifiche.
Questo gioco è fantastico e divertente in prima persona, ma alcune cose che devono correggere è la quantità di annunci, stavo guidando una volta e un annuncio è uscito dal nulla un'altra cosa che devono riparare è il muro gigante (perché è lì) e, naturalmente, la grafica, soprattutto la grafica in prima persona. Ma un buon gioco in generale.
La grafica è buona ma le sfide sono impossibili non scaricare se vuoi fare sfide
Questo è il miglior gioco che mi piace perché ci sono molte macchine e da personalizzare e ho anche comprato premium perché stavo davvero cercando un gioco di simulatore di auto con una buona grafica e ho trovato questo lo consiglio e lo tengo su dev
È fantastico per uno Il simulatore di guida di auto Extreme del 2015 è fantastico 3 anni quasi 4 anni dopo è ancora meglio Adoro il primo che lo gioca sul sedile posteriore dell'auto dei miei genitori è davvero divertente !!! Lo valuto sicuramente un 5 in realtà un 10 se potessi lo farei!!!
In genere è un buon gioco, anche se la fisica è lontana dal tocco e peggiora i controlli. Sarebbe bello avere una maggiore personalizzazione delle impostazioni piuttosto che modificarne la sensibilità. Qualcosa come i controlli del driftracing di Carx lo farebbero. La grafica è abbastanza buona per la maggior parte. anche le macchine sono abbastanza buone. Ci sono abbastanza problemi che puoi ottenere giochi molto migliori di questo.
Troppo bello il gioco si possono fare tantissime cose e la grafica è spaziale
Quindi il gioco funziona alla grande Ho giocato tempo fa quando era sull'App Store e lo adoro, ma quando sono tornato di recente ha cambiato i nuovi livelli che avevano aggiunto sembrava che fossero affrettati era quasi impossibile cavarsela alcuni dei parkour anche quelli più facili e ti fanno anche pagare per personalizzare la tua auto, il che è piuttosto stupido, dovresti essere in grado di personalizzare le cose senza dover pagare 5 dollari come potresti anche far pagare il gioco.
Le sfide sono IMPOSSIBILI, devi girare molti pionts che ti fanno schiantare e rimanere senza tempo quando nella sfida alla deriva il segnale della strada ERRATA non ti permetterà di ern pionts alla deriva e questo ti fa perdere tutto ciò che posso dire sulle sfide di arrampicata è che sono troppo DIFFICILI
Ha molte macchine ma quando giochiamo in multiplayer di drag race, arriva sempre in fuoristrada e ci sono così tanti diamanti ma sopra l'aereo che non possiamo prendere
non si capisce nulla😓
Questo gioco e carino ma solo che ti mettono i diamanti in alto uno comefa arivarci?
ogni tanto ti viene chiesto se "saltare" la pubblicità o vederla per intero in cambio di 1000 soldi : 30 secondi di pubblicità che ugualmente ti vengono fatti vedere a sott'acqua se volevi saltarla o meno, pessimo, non dico altro.
La grafica è mediocre e il sistema di gioco è abbastanza buono. Fin qui tutto bene e aspetterò anche le prossime due modalità di gioco. Ancora una volta, ne vale la pena.
Adoro questo gioco, ma per l'amor di Dio! Correggi la deriva x! Non riesco nemmeno a fare un salto dannatamente buono a causa della tua cosa sbagliata, non va mai via finché non tocchi praticamente il checkpoint! È così facile ottenerlo anche tu! Tutto quello che devi fare è andare in retromarcia o guidare minimamente fuori rotta! Quindi, se vuoi davvero chiamare il tuo gioco Ultimate Car Driving Simulator, correggi questo maledetto bug!
è molto bello. ha un'ottima giocabilità, derive e molto altro. l'unica cosa che vorrei che avesse sono i dettagli dell'incidente migliori.
BELLISSIMO HA MIGLIORATO BRUTTALMENTR LA MIA VITA GIOCAVO E MI DIVERTIVO GIOCAVO OGNI GIORNO NON E NIENTE MALE 💖💯